Primo telescopio: dubbi, consigli e prime osservazioni
Ho iniziato da poco con un Celestron AstroMaster 130EQ e sto raccontando le prime serate nel diario di bordo della sezione Astronomia. Questo spazio è per…
Forum
Domande, idee e consigli. Si legge, si risponde e si vota senza cambiare pagina.
Per scrivere serve un profilo gratuito. Leggere e votare si può fare anche senza. Il testo che hai preparato resta qui finché non torni.
Accedi o registrati →Ho iniziato da poco con un Celestron AstroMaster 130EQ e sto raccontando le prime serate nel diario di bordo della sezione Astronomia. Questo spazio è per…
Sul sito parlo spesso di stampa 3D, dai progetti come SF Frame alle applicazioni in medicina. Mi piacerebbe raccogliere qui esempi veri: un pezzo di ricambio,…
Nell'articolo «Mentre tutti guardano l'AI, la stampa 3D sta già cambiando il mondo» ho scritto che secondo me l'intelligenza artificiale non ruberà il nostro lavoro: nasce…
Ciao a tutti, sono Sandro. Questo forum nasce per parlare delle cose di cui scrivo sul sito: tecnologia, stampa 3D, robotica, medicina del futuro, progetti e…
Qui non c'è ancora niente: apri tu la prima discussione.
Newsletter
Niente spam: solo un avviso quando pubblico qualcosa di nuovo su tecnologia, progetti e cielo.
Funziona da Safari. Se stai usando un altro browser, apri prima sandrofeudo.com in Safari.